Le belle soddisfazioni vanno condivise!
Siamo stati insigniti da Centrale Risk durante la cerimonia dei Credit Reputation Awards, il riconoscimento dedicato alle imprese del territorio che hanno saputo distinguersi per serietà, precisione e una gestione finanziaria responsabile e trasparente.
Si è tenuta ieri la prestigiosa cerimonia dei Credit Reputation Award, organizzata da CentraleRisk di Treviso, volta a premiare l’affidabilità delle imprese verso il sistema bancario. Utilizzando un modello valutativo basato sui dati della Centrale Rischi della Banca d’Italia, sono state individuate le aziende meritevoli di riconoscimento. Tra le numerose partecipanti, spiccano otto aziende locali attive in diversi settori e di varie dimensioni.Tra queste ci siamo anche noi di Life.
I Credit Reputation Award sono riconoscimenti attribuiti alle imprese che sanno distinguersi per puntualità nei confronti delle banche e consente l’appartenenza ad un Club Esclusivo di Imprese Virtuose nel quale confrontarsi e fare business. Viene assegnato analizzando, sulla base di un modello valutativo pubblicato, i dati oggettivi provenienti dalla Centrale dei Rischi «CR».
Il CEO di Centrale Risk, Massimiliano Bosaro, ha commentato con orgoglio l’attenzione crescente delle aziende verso una gestione finanziaria responsabile e trasparente, sottolineando che tali aziende rappresentano solo un esempio delle eccellenze della regione. “Non c’è settore escluso”, ha aggiunto Bosaro, “e siamo certi che questo prestigioso premio servirà da ulteriore spinta per le attività di ogni azienda premiata, aumentando il loro riconoscimento da parte di banche, clienti e mercato, grazie alla serietà dimostrata”.